lunedì 19 marzo 2018

13 Aprile. Dissacrantemente lucide. Rassegna TeatrExma



Organizzato da:
Lucido Sottile
Consorzio Camù
Teatro dell’armadio
EXMA - Exhibiting and Moving Arts

Venerdì 13 Aprile dalle ore 21:00 alle ore 23:00
EXMA - Exhibiting and Moving Arts
Via San Lucifero 71 Cagliari

Di e con
Tiziana Troja La Lucida e Michela Sale Musio nel ruolo di se stesse.
Musiche di Davide Sardo
Costumi di Filippo Grandulli e Daniele Coppi Scenografie di Filippo Grandulli e Daniele Coppi Light design di Luca Carta
Responsabile di produzione Federica Troja

In “Dissacrantemente Lucide... Lucidissime!” Tiziana Troja e Michela Sale Musio si raccontano e, attraverso i loro personaggi, raccontano la storia della loro compagnia, LucidoSottile.

Accompagnando il pubblico in un excursus creativo assolutamente originale, le due attrici portano in scena se stesse, confessando segreti, verità, passioni e idiosincrasie, in un viaggio musicale e narrativo che coinvolge il pubblico per sessanta minuti di risate.
Tiziana Troja e Michela Sale Musio condividono cosi
̀ col pubblico le gioie, le angosce e le soddisfazioni vissute in questi anni di spettacoli, che le hanno viste esordire e ottenere grandissimi successi.

“Dissacrantemente Lucide... Lucidissime” è la straordinaria storia di due “animali da palcoscenico” raccontata da personaggi come Tanya&Mara, la Nives e la Ginger, Alba Borgia e Tatiana Evarè, Prouska e Dorinna, in uno spettacolo in cui nulla viene lasciato al caso, con una sapienza scenica ritmata da una comicità smisurata in un tourbillon di gag irriverenti.

Info: www.exmacagliari.com
Prenotazioni: 3397102534 / 3405332685 o scrivendo su promoteatroarmadio@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento